Home Non categorizzato Masi. Decorazioni natalizie

Masi. Decorazioni natalizie

158
0

I bambini di 3 anni della scuola Masi, dopo aver sperimentato la pittura, usando mani e dita, e dato libera espressione al proprio estro dando vita al finto murales, si sono approcciati all’uso del pennello per dipingere abeti colorati, e all’utilizzo di colla e polveri brillanti per creare giganti palle di Natale per abbellire la classe.

La sezione dei 4 anni si è riempita con le creazioni natalizie dei bambini: alberelli natalizi e disegni di Babbo Natale contornati da tantissime stelle che illuminano i vetri della classe; il tutto realizzato con tempera, pennelli, pennarelli, brillantini e glitter colorati.

I bambini dei 5 anni hanno decorato la loro classe con addobbi natalizi e invernali: candidi fiocchi di neve brillanti e casette innevate, ritagliando, assemblando e liberando la loro creatività.

Nella giornata del 17 dicembre, per il momento del pranzo, ogni sezione ha allestito i tavoli con tovagliette rosse e verdi, portatovaglioli e centrotavola natalizi, pronti a gustare un menù speciale, compreso di pandoro, aspettando l’arrivo delle festività.

Infine , venerdì 18, è andata a far visita Mamma Natale portando un sacco pieno di regali e di dolcetti per tutti i bambini, rallegrando ancor di più l’atmosfera natalizia della scuola.

BUONE FESTE A TUTTI!