Home Comitato genitori Calendario 2020 del Consiglio degli Studenti scuola F.Redi

Calendario 2020 del Consiglio degli Studenti scuola F.Redi

553
0

Cari Genitori,
come ormai saprete, anche quest’anno il Consiglio degli Studenti della scuola Redi, ci propone l’acquisto del calendario per il nuovo anno 2020.
Il calendario è illustrato con i disegni delle attuali classi terze che lo scorso anno hanno lavorato sulla tematica della “Libertà” in maniera multidisciplinare, realizzando poesie e disegni già confluiti nel diario scolastico 2019/2020.
I dodici disegni più significativi sono diventati protagonisti del quarto calendario della Redi.
Formato A3, rilegato con spirale bianca.
Anche per quest’anno il calendario è in vendita al costo di 8 euro cad.
Dovrà essere ordinato entro il 15 novembre e sarà consegnato in classe ai ragazzi il 16/17 dicembre.
Il ricavato della vendita andrà al Consiglio degli Studenti e sarà utilizzato per sostenere i loro progetti.
Potete ordinare il calendario utilizzando l’apposito modulo che è stato consegnato a tutti gli alunni della scuola Redi e a quelli delle classi quinte delle scuole Marconi e Michelet.
Tagliate il modulo in 2, trattenete la “copia alunno” che sarà la vs ricevuta e fate consegnare la “copia scuola” debitamente compilata insieme alla quota dovuta, ai rappresentanti di  classe dei ragazzi per la Redi, alle insegnanti per la primaria, entro il 15 novembre 2019.
Rivolgiamo un ringraziamento speciale agli insegnanti che si sono dedicati a questo bel progetto, agli alunni che si sono tanto impegnati e al tipografo locale, lo stesso del diario, che si occuperà della stampa dei calendari.
Sostenete questa bella iniziativa degli studenti!
WLaRedi !